Riccardo ScandurraAvvocato
Biografia
Lo Studio assiste sia privati che aziende o realtà professionali, curandone gli interessi sotto il profilo giudiziale e stragiudiziale.
Da sempre guarda alla professione con spirito innovativo e propositivo, per trovare soluzioni efficaci rispetto alla costante evoluzione normativa e per assicurare la continua assistenza alla Clientela.
Scopo dello Studio è quello di offrire un servizio completo ed adeguato alle esigenze ed interessi della Clientela, di cui vengono tutelati gli interessi anche in fase di negoziazione assistita oltre che nelle procedure di mediazione ed arbitrato, nelle ipotesi di sovra indebitamento e nella gestione della crisi di impresa.
Lo Studio, anche grazie a consolidati rapporti con professionisti di comprovata esperienza, è quindi in grado di fornire alla Clientela quella consulenza interdisciplinare nei diversi ambiti di operatività dello Studio. Tali principi ispiratori hanno portato lo Studio ad essere l’attuale referente anche di rilevanti realtà imprenditoriali.
Avv. Riccardo Scandurra
Via Vittorio Veneto, 33, 52100 Arezzo AR, Italia
Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
Obiettivo dello Studio è l’effettività dell’assistenza fornita alla Clientela nella gestione delle diverse problematiche legali e la qualità del servizio offerto. Per tale motivo lo Studio privilegia la costante interazione con la Clientela per la comprensione delle specifiche esigenze e la esposizione dei rischi del caso, così da individuare concordemente le migliori soluzioni. L’utilizzo delle risorse informatiche e gestionali si abbina da sempre al rispetto dei valori etici e deontologici richiesti nello svolgimento della professione forense.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
La mission del consulente legale consiste nel cercare di dare sempre una soluzione concreta e su misura per le esigenze del cliente, così da fornire quelle soluzioni chiare, efficaci e non farraginose per ciascun caso
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
L’ascolto e la comprensione delle esigenze del Cliente assieme alla condivisione di linee guida tra professionisti per la risoluzione del caso caratterizzano l’attività quotidiana dello Studio
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
lo Studio riceve previo appuntamento telefonico, anche attraverso i programmi Skype o Team, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
L’incisività dell’azione rispetto al risultato dipende dalla solerzia della risposta alla problematica proposta. Per tale motivo lo Studio assicura la tempestività nella fissazione degli appuntamenti e la celerità nell’analisi delle questioni prospettate dalla Clientela, sempre garantendo l’approfondimento necessario al relativo corretto inquadramento in conformità alle normative di settore.
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
La prima consulenza è generalmente gratuita e il compenso è parametrato alla complessità del caso. Considerata l'attuale contingenza socio economica viene data la possibilità di frazionare il pagamento in più soluzioni.
Altri Avvocati
Un avvocato a tua disposizione ogni volta che ti serve
Oltre 200 avvocati in tutta Italia pronti a risolvere i tuoi problemi legali ad un costo fisso.