Stefano BrustiaAvvocato
Biografia
Mi sono laureato in giurisprudenza a pieni voti all'Università di Pavia, nel 2000.
Sono iscritto all'albo degli avvocati dal 2004.
Prima di intraprendere l’attività professionale in proprio ho collaborato per svariati anni con primari studi legali italiani, occupandomi soprattutto di diritto della concorrenza, energia ed arbitrati
Da quando nel 2015 ho avviato un'attività professionale in proprio, fornisco prevalentemente consulenza ed assistenza a PMI in materia commerciale e societaria. Inoltre assisto regolarmente anche clienti privati, sia italiani sia stranieri, su vicende che attengono all'ambito del diritto condominiale e del diritto di famiglia (successioni, separazioni, divorzi, ecc.).
Ho inoltre acquisito una notevole esperienza nell'ambito del diritto dello sport. Come avvocato ho infatti assistito importanti clienti italiani e stranieri in procedimenti davanti a prestigiosi organi della giustizia sportiva internazionale (il TAS di Losanna, il Basket Arbitral Tribunal di Ginevra, la Court of Appeal della FIA sita a Parigi, ecc.). Sono stato inoltre co-optato come giudice dalla International Court of Appeal della UIM - UNION INTERNATIONALE MOTONAUTIQUE (la federazione sportiva internazionale, riconosciuta dal CIO, che governa lo sport della motonautica), e dal 2015, sono presidente dell'organismo di giustizia di primo grado della CMAS - CONFÉDÉRATION MONDIALE DES ACTIVITÉS SUBAQUATIQUES (l’organismo internazionale riconosciuto dal CIO che sovraintende agli sport ed alle attività subacquee).
Avv. Stefano Brustia
Via Crescenzio, 58, 00193 Roma RM, Italia
Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
Sono un professionista che ha maturato importanti esperienze professionali presso primari studi legali nazionali ed internazionali.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
Le ricerche su internet Ti possono aiutare ad acquisire una conoscenza approssimativa delle questioni di diritto di Tuo interesse. Tuttavia, il diritto è una materia estremamente complessa ed il “fare da sé” spesso può causa danni irrimediabili. Farsi assistere da un bravo avvocato nella negoziazione di un accordo o nella fase iniziale di una lite Ti aiuta ad evitare errori che potrebbero pregiudicare i Tuoi diritti e soprattutto l’efficace perseguimento dei Tuoi legittimi interessi.
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
Se hai un problema giuridico, puoi contattarmi via e-mail. Ti fisserò un incontro telefonico o in video-conferenza, che Ti consentirà di conoscermi e di avere una valutazione preliminare gratuita del problema di Tuo interesse.
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
Ricevo su appuntamento sia la mattina, compatibilmente con le udienze, che il pomeriggio. Oltre a ricevere i clienti nello studio a Roma in Via Crescenzio 58, sono disponibile ad organizzare incontri in video-conferenza. Rispondo anche via mail all'indirizzo s.brustia@iuritlegal.com.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
Dedizione, precisione e determinazione nella gestione della questione legale affidatami nell'interesse del mio Assistito.
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
Dopo una prima consulenza preliminare gratuita, ti fornirò un preventivo scritto riguardo allImporto dei miei compensi e le spese inerenti l'incarico. In linea di principio, per determinare i miei compensi applico i parametri tabellari previsti dal DM n. 55/2014. Se richiesto, sono disponibile ad acconsentire a ragionevoli dilazioni dei pagamenti dei miei compensi.
Altri Avvocati
Un avvocato a tua disposizione ogni volta che ti serve
Oltre 200 avvocati in tutta Italia pronti a risolvere i tuoi problemi legali ad un costo fisso.