Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
Sono un avvocato umano. Unisco alle mie competenze giuridiche quelle di donna sensibile. Presto molta attenzione a quello che dice il cliente. Infatti, la prima parte della consulenza è orientata all'ascolto. In seguito rivolgo al cliente le domande che ritengo necessarie per inquadrarare il caso. Sono tempestiva nella risoluzione dei casi e sono chiara nell'esposizione della soluzione.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
Il mio consiglio è quello di individuare un avvocato con cui ci si sente a proprio agio e con cui si fiuta di essere in buone mani, per capire di esserlo è importante non avere dubbi e sentirsi sereni. Un professionista del settore ha la capacità di tranquillizzare il cliente poichè qualcunque sia la sorte del caso c'è una linea difensiva individuata e da seguire. Consiglio di fare domande, e chiedere tutto quello che non è chiaro o è lasciato al caso, mi riferisco soprattutto al compenso e all'individuazioni della strategia difensiva che va seguita.
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
Il cliente dovrebbe scegliere me percheè anche se lui non è competente giuridicamente, verrà messo nella posizione di chi comprende, guarda il suo caso in maniera chiara e impara qualcosa che potrà tornargli utile in futuro. Inoltre perchè sono tempestiva nella presa in carico del caso e dove possibile si giunge presto ad una conclusione.
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
Suggerisco al cliente di mandare un'email, in qualunque momento, per fissare un appuntamento ove possibile anche accennando al caso da sopporre alla mia attenzione.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
Ritengo che ciò che più conta sia dare al cliente una risposata esaustiva e chiara. Mi avvalgo della collaborazione di altri professionisti nelle vicende in cui è necessario il loro intervento. Dunque il cliente è tutelato a 360° da un team di professionisti che lavorano per far valere le sue ragioni.
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
Il compenso per la consulenza viene indicato al mometo in cui si fissa l'appuntamento afffinchè il cliente non abbia alcuna sorpresa ma gli sia chiaro sin dall'inizio che si sta rivolgendo ad un professionista che si prenderà cura della sua situazione e che è chiaro sin da subito. Successivamente, verrà redatto un preventivo con possibilità di pagare in acconto, seconda rata e totale.
Un avvocato a tua disposizione ogni volta che ti serve
Oltre 200 avvocati in tutta Italia pronti a risolvere i tuoi problemi legali ad un costo fisso.