Sandra MeoniAvvocato
Biografia
Sono iscritta all'Ordine Avvocati di Milano dal 2007, e all'Albo speciale degli Avvocati abilitati a patrocinare in Cassazione dal 2019, dopo essermi appassionata al diritto già durante la scuola superiore, tanto da aver iniziato a frequentare Tribunali e Studi legali ancor prima di aver conseguito la laurea. Una volta ottenuto il titolo, mi sono occupata di molti differenti casi con particolare riferimento al diritto di famiglia e minorile, ma anche più in generale del diritto civile per far fronte alle esigenze e richieste del cliente, spesso diverse ma strettamente connesse tra loro.
AVV. SANDRA MEON
Via Uberto Visconti di Modrone, 8, 20122 Milano MI, Italia
Lingue Parlate
- Inglese
- Francese
Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
Sono una persona che ritiene indispensabile l'obiettività, quindi valutare i pro e contro di una situazione non solo per fornire un parere più completo al proprio assistito, ma per offrire una soluzione oltrechè legale, più pratica ed utile del caso, motivo per cui cerco anche di affiancare il cliente in ogni passaggio della vicenda che lo riguarda.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
Il cliente deve sentirsi libero di scegliere il professionista a cui affidarsi. Una volta ponderata la scelta deve seguire il proprio avvocato,confrontandosi con lui, ma sentendo di poterlo seguire. La competenza è fondamentale, ma lo è anche il rapporto di fiducia tra cliente ed avvocato che deve essere reciproco
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
Il cliente non è solo un caso da gestire, ma una persona o un gruppo di persone con le quali ci si deve interfacciare continuamente. Pur avvalendomi di consulenti terzi e collaboratori, i miei assistiti, siano essi persone fisiche o giuridiche - pur sempre rapprensentate da persone - possono contare su un rapporto diretto con me.
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
Lo studio legale è aperto dalle 9,00 alle 19,00 dal lunedì al giovedì e dalle 9,00 alle 13,00 il venerdì. Sono reperibile personalmente per consulenze in studio sia telefoniche o video.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
Esperienza, impegno costante e determinazione. Il mio assistito deve poter contare su di me come professionista e sapere che la soluzione che propongo è quella che ritengo migliore per lui.
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
Sono sempre diisponibile a valutare le possibili soluzioni della vertenza, tenendo anche conto delle situazioni economiche del cliente, con il quale valuto personalmente tempi e modalità di corresponsione dei compensi commisurati all'attività da svolgere, non escludendo possibilità di frazionamento dei pagamenti.
Altri Avvocati
Un avvocato a tua disposizione ogni volta che ti serve
Oltre 200 avvocati in tutta Italia pronti a risolvere i tuoi problemi legali ad un costo fisso.