Roberto KellerAvvocato
Biografia
L’avvocato Roberto Keller opera con studio proprio in ambito prevalentemente civilistico, offrendo consulenza e assistenza legale anche in sede contenziosa in particolare in materia di risarcimento del danno alla persona, responsabilità da attività medica, infortunistica stradale, recupero crediti, procedure esecutive, locazioni e sfratti, condominio, diritto successorio ed ereditario.
Avv. Roberto Keller
Via Giosuè Carducci, 9, 39100 Bolzano BZ, Italia
Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
Scrupoloso, propenso all’ascolto, attento alle esigenze del cliente, puntuale negli aggiornamenti sullo stato della pratica per un costante coinvolgimento dell’assistito nella trattazione della vertenza.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
Rivolgersi al più presto al legale per un primo incontro destinato ad approfondire e valutare la problematica, così da poter dipanare i dubbi sulla fondatezza o meno delle proprie ragioni; l’incontro consentirà al tempo stesso al cliente di farsi una prima impressione sul professionista al fine di instaurare l’indispensabile rapporto di fiducia e una reciproca e proficua sinergia.
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
L'avvocato mette a disposizione dell'assistito la propria esperienza ultraventennale, maturata prevalentemente in ambito civilistico, impegnandosi a sostenere e tranquillizzare il cliente nei vari passaggi che caratterizzeranno la gestione del caso e privilegiando laddove fosse possibile una definizione bonaria e stragiudiziale della vertenza per minimizzare costi e tempistiche.
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
Si riceve esclusivamente su appuntamento che potrà essere concordato telefonicamente o via mail tenendo conto delle esigenze e degli impegni lavorativi del cliente. L’orario di ricevimento delle telefonate per fissare gli appuntamenti e/o per informazioni è il seguente: da martedì a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 9 alle 13. Alle mail, per le quali non vi sono, invece, limitazioni di orario, si risponde generalmente nell’arco della stessa giornata del loro ricevimento. Su richiesta del cliente e in modo particolare in questo periodo di emergenza sanitaria, l’incontro potrà avvenire anche con collegamento a distanza.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
La professione di avvocato è esercitata in proprio così da garantire un rapporto diretto ed esclusivo con il cliente, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in oltre ventanni anni di attività prevalentemente nell’ambito civilistico.
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
In occasione del primo incontro e all’esito dell’esposizione del caso da parte del cliente, si illustrano al medesimo le attività da intraprendere e si sottopone alla sua attenzione un dettagliato preventivo delle spese e del compenso di avvocato con la specificazione anche degli acconti da corrispondere in base ad un cadenzato stato di avanzamento dell’attività. Il pagamento del compenso sarà, invece, contestuale solo nel caso in cui l’attività professionale si dovesse esaurire in un parere reso nel corso dell’appuntamento medesimo.
Altri Avvocati
Un avvocato a tua disposizione ogni volta che ti serve
Oltre 200 avvocati in tutta Italia pronti a risolvere i tuoi problemi legali ad un costo fisso.