Meris CrivellariAvvocato
Biografia
Mi sono laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino e per passione da oltre 20 anni esercito la professione forense occupandomi di vertenze in materia di diritto civile (risarcimento danni da responsabilità civile, da responsabilità medica, recupero crediti e procedure esecutive, interpretazione ed esecuzione di contratti, cause di lavoro...) oltre che, in particolare, di quelle inerenti il diritto di famiglia, per le quali presto consulenza (anche a mezzo di conferenze online) ed assistenza giudiziaria e stragiudiziale volta alla risoluzione e regolamentazione del rapporto matrimoniale, di convivenza e di quello genitori - figli.
Sono iscritta nelle liste degli avvocati che prestano la loro attività anche con il Patrocinio a Spese dello Stato.
Avv. Meris Crivellari
Corso Francia, 78, 10143 Torino TO, Italia
Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
Curo ogni dettaglio della problematica che mi viene prospettata ed aggiorno costantemente la mia preparazione e competenza. Instauro con il Cliente un rapporto fondato sulla reciproca stima e lealtà, ponendo al centro dell'attenzione le sue peculiari necessità, comprese quelle prettamente personali. Venuta a conoscenza di ogni utile particolare riguardante il fatto, ed esaminati gli eventuali documenti in uno alla normativa vigente ed alla più recente Giurisprudenza, offro le possibili soluzioni nella massima trasparenza e correttezza personale e professionale. Il conferimento dell'incarico avviene solo a seguito dell'esame ed accettazione del preventivo di spesa.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
La massima sincerità nell'esposizione dei fatti. L'esperienza mi insegna che solo in questo modo si può predisporre la difesa più efficace.
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
Instauro con il Cliente un rapporto fondato sulla reciproca stima e lealtà, ponendo al centro dell'attenzione le sue peculiari necessità, comprese quelle prettamente personali. Venuta a conoscenza di ogni utile particolare riguardante il fatto, ed esaminati gli eventuali documenti in uno alla normativa vigente ed alla più recente Giurisprudenza, offro le possibili soluzioni nel rispetto della massima correttezza personale e professionale. Garantisco anche piena trasparenza per quanto riguarda il pagamento dei miei compensi: il Cliente mi conferisce il mandato solo a seguito dell'esame ed accettazione del preventivo di spesa.
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
Oltre all'usuale orario di studio per il ricevimento Clienti (lu-gio dalle 08.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 - ve solo mattina), in caso di necessità sono sempre reperibile telefonicamente.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
Innanzi tutto la passione che ho per questo mestiere, cosa che da sempre sostiene l'impegno da me profuso in ogni vertenza. Nei casi particolarmente complessi poi, mi avvalgo della collaborazione e competenza di altri Colleghi e professionisti di mia fiducia (ad es. psicologi)
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
Il pagamento dei compensi di una vertenza giudiziale avviene per singole fasi, tutte dettagliatamente indicate nel preventivo che redigo; il Cliente conferirà il mandato solo dopo averlo esaminato ed accettato.
Altri Avvocati
Un avvocato a tua disposizione ogni volta che ti serve
Oltre 200 avvocati in tutta Italia pronti a risolvere i tuoi problemi legali ad un costo fisso.