Filippo TracannaAvvocato
Biografia
Ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza all’Università Degli Studi di Milano, con tesi in materia di Diritto Sportivo sul tema Doping e Passaporto Biologico.
Dopo essermi laureato ha svolto la pratica forense a Bergamo, conseguendo il titolo a settembre 2018 ed iscrivendomi all'albo degli Avvocati di Bergamo il successivo ottobre.
Mi occupo prevalentemente di diritto civile, commerciale, del lavoro, contrattualistica e privacy, potendo così assistere in ogni ambito, giudiziale e stragiudiziale, le piccole e medie imprese.
Mi dedico altresì al recupero crediti per per i soggetti giuridici e fisici, gestendo sia la fase stragiudiziale, sia l'eventuale fase giudiziale.
Infine mi occupo di immigrazione, diritti umani e protezione internazionale.
Interpreto la professione in maniera moderna, cercando di ridurre i tempi della giustizia e vendo incontro alle esigenze del cliente.
SGHS LAW FIRM
Piazzetta S. Bartolomeo, 3, 24121 Bergamo BG, Italia
Conosci di più su questo Avvocato
Definisciti come professionista?
Sono un professionista giovane, aggiornato rispetto alle nuove tecnologie, preparato e che interpreta la professione in maniera moderna, venendo incontro alle esigenze della clientela.
Che consiglio daresti ad un cliente che cerca un servizio in una delle tue aree legali di competenza?
Il consiglio è di non rinunciare a far valere i propri diritti per paura delle spese legali, come spesso accade. Fate sempre valere i vostri diritti ed otterrete il risultato che vi spetta.
Perché un cliente dovrebbe scegliere te e le tue competenze?
Perché sono preparato, amo il mio lavoro e lo svolgo per passione. Inoltre so utilizzare alla perfezione le nuove tecnologie e sono in grado di assistere il cliente a trecentosessanta gradi.
Che disponibilità dai ai tuoi clienti?
La disponibilità per i clienti è totale. Sono disposto a ricevere in studio, telefonicamente o tramite videoconferenza. Qualora sorgano problematiche sono sempre reperibile e sono disposto a recarmi presso la sede del cliente.
Qual è il tuo punto di forza come Avvocato?
Il mio punto di forza è rappresentato dalla mia passione per la professione e dal modo di interpretarla in maniera decisa ed incentrata sull'obbiettivo richiesto dal cliente.
Prevedi facilitazioni per i pagamenti (rateizzazioni, anticipi..)?
Applico le tariffe minime ai sensi dell'art. 13 comma 6 della legge 31 dicembre 2012 n. 247", aggiornati al DM n. 37 dell' 8/3/2018. Non ci sono problemi per eventuali rateizzazioni del compenso pattuito.
Altri Avvocati
Un avvocato a tua disposizione ogni volta che ti serve
Oltre 200 avvocati in tutta Italia pronti a risolvere i tuoi problemi legali ad un costo fisso.